Fusion Art Center in collaborazione con Associazione Culturale Khorakhanè presenta: DERMA Beatrice Goldoni / Alice Palamenghi
 Derma si presenta come un’esposizione di arte digitale insieme ad un live elettronico. Nasce con l’obiettivo di unire questi due mondi in un’unica realtà sensoriale, spaziale e sonora. Ogni esposizione è il frutto del lavoro di due artisti, selezionati dalle curatrici del progetto, che condividono i loro diversi linguaggi nella creazione dello scenario, sempre inedito e progettato nello spazio, presentato come evento elettronico e visivo. Laboratorio Culturale I’M Abano Terme (Padova)
BEATRICE GOLDONI / B.E.A. (Umlaut, Risuono)Con la musicista elettronica Marta Marotta (Chironomia) nel 2013 fonda un duo musicale dal nome Umlaut. Dal 2015 l’attrice e produttrice Silvia Costa si affida alla sua sensibilità musicale per accompagnare performance e coreografie. B.E.A. attraverso il suo nuovo progetto RISuono, intreccia linguaggi sonori e visivi con lo scopo di interpretare diverse dimensioni della vita umana che si sviluppa in confini spazio temporali indefiniti e stati mentali percettivi ed emotivi sempre più impalpabili. Sabato 10 Dicembre per DERMA ci condurrà dentro un vero e proprio viaggio nel tempo, nel quale si intrecceranno suggestioni sonore “classiche” con sonorità e ritmi contemporanei.
https://soundcloud.com/risuono
https://soundcloud.com/beatricegoldoni

guarda il video intero in presa diretta: